Sunday 24 September 2017

Novii Forex Codebase A Distanza


Mi venne in mente che se un telecomando universale in grado di imparare i comandi ed emulare maledettamente vicino al remoto per qualsiasi dispositivo audiovisivo noto, il motivo per cui non mi posso fare lo stesso per un controller del robot a raggi infrarossi E se ho intenzione di passare attraverso tutto questo problema, perché non farlo bene Itd sarebbe bello se l'universale non solo emulato i modelli IR dell'originale, ma anche look and feel. Allora a che cosa tutto questo guaio essere se ci wasnt un modo per condividere i frutti del mio lavoro con i miei compagni di robo-teste Con questo meraviglioso pacchetto software poco, è possibile utilizzare il Pocket PC per controllare tutti i robot a raggi infrarossi Non solo , ma è possibile condividere il codice di base che si crea con gli altri utenti che potrebbero aver perso la loro originaria. Questa è stata la mia ragione per la creazione di questo progetto. Forse un po 'egoista, ma spero che, condividendo i basi di codice Ive ha creato per i telecomandi che ho, io incoraggiare gli altri a condividere la propria. Tu non hanno nemmeno bisogno di progettare l'aspetto del telecomando - basta etichettare ogni tasto con funzione di registrazione e farò tutto il lavoro di progettazione del layout Scarica la versione per Pocket PC del software Deluxe e installarlo nel dispositivo. Quindi importare il codebase (s) di vostra scelta e godere AVVISO: È venuto alla mia attenzione che basi di codice creato su un PocketPC non sono direttamente compatibili con la versione Palm del software di controllo remoto Novii. Attualmente, i file di base di codice qui funziona solo su un PocketPC, dato che questo è l'unico dispositivo che possiedo. Sto tentando di sollecitare l'aiuto di uno dei moderatori nei forum Novii - per la conversione dei file per me o mi puntamento nella direzione di un programma per PC che posso usare per farlo io stesso. Fino a quel momento, mi scuso con quelli di voi con un Palm. Cercherò di mettere a disposizione al più presto possibile. È possibile scaricare questo codebase vuoto da utilizzare come punto di partenza se youd piace. Per qualche ragione, Novii non dispone di un'opzione per l'avvio da un modello vuoto altrimenti. Dopo aver selezionato Aggiungi nuovo dispositivo, scegliere Crea copia di database esistente e selezionare blank. pdb dalla lista - supponendo che hai già il modello vuoto copiato al palmare. Ti prego, non dimenticate di registrare i propri robot segnali di controllo a raggi infrarossi e-mail loro a noi in modo che possiamo postare qui per tutti di condividere Se hai bisogno di aiuto l'utilizzo di questi file o creare il proprio, e-mail me e io cercherò di camminare attraverso di essa . Se vi è un grande abbastanza bisogno, io svilupperà istruzioni passo-passo page.28th maggio 2005 14:43 NoviiRemote per Nokia Smartphones (3650, 3660, 6260, 6600) per NoviiMedia Trasforma lo smartphone Nokia in un telecomando universale controllo. Controlli home theatre, TV, CableSatellite, ecc novii. tvupnrssales2top1.jpgnovii. tvupnrssales2top2.jpg novii. tvupnrssales2top3.jpgnovii. tvupnrssales2top4.jpg novii. tvupnrssales2top5.jpgnovii. tvupnrssales2top6.jpg NoviiRemote per Nokia Smartphone è un programma software che fornisce un mezzo conveniente per controllare i dispositivi di home entertainment, come ad esempio scatole di televisori, videoregistratori, satellitari e via cavo, direttamente dal tuo smartphone Symbian OS novii. tvupnrssales2sk1.jpgnovii. tvupnrssales2sk2.jpgnovii. tvupnrssales2sk3.jpg dispositivo compatibile: Nokia 3650, 3660, 6260, 6600 e portatile Attenzione: i codici a infrarossi per alcuni dispositivi di home entertainment può avere una gamma limitata, e la loro gamma operativa effettiva può essere inferiore ad un metro. Tuttavia, per la maggior parte dei dispositivi della gamma è di 3-5 metri. Attenzione: Il programma non supporta i dispositivi Symbian OS da parte di Nokia 3650, 3660, 6260 e 6600 ancora. Le versioni future supporteranno più di Symbian OS cellulari. Attenzione: Scarica la versione di prova gratuita di NoviiRemote per Nokia Smartphones prima, e vedere se funziona per voi. Controllare accuratamente che la versione di prova è in grado di controllare i dispositivi desiderati nella vostra casa. Dopo aver confermato che NoviiRemote lavora per te, ti consigliamo di ordinare la versione completa commerciale del programma. AGGIORNAMENTO DESCRIZIONE: Ver 1.1, uscito nel maggio 2005: Ora Nokia 3650, 3660, 6260 e 6600 ha sostenuto. Ver 1.0, uscito nell'aprile 2005 Nokia 6600 supportato. 28 Maggio 2005, 14:54 è questo incrinato 28 maggio 2005, 15:49 Grazie lot. I hanno ben aspettando it. U r solo grande. 1 28 Maggio 2005, 17:56 un nuovo aggiornamento di questa applicazione. Dubito che funzionerà questa volta, ma lascia fare un thx wgg8180 prova :) per la condivisione. 28 maggio 2005, 18:46 Grazie questa applicazione funziona sul mio 6600. 29 Maggio 2005, 02:32 Finalmente una versione funzionante per il mio N6260 29 maggio 2005, 02:50 grazie. qual è la defference sulla versione anteprime 29 maggio 2005, 07:45 bel aggiornamento in attesa di questo più potere 29 maggio 2005, 08:53 29 maggio 2005, 10:08 Thx 4 condivisione di questo aggiornamento, lo farò risparmiare qualche soldo dalla batteria 29 maggio 2005, 18:53 Grazie mille Infine remota sta lavorando il mio 6600 senza Exprieing 30 maggio 2005, 06:53 hi grande applicazione qualcuno sa dove posso trovare basi di codice. nuovi im lookin per basi di codice SkyCable pleeez grazie 30 maggio 2005 09:37 30 Maggio 2005, 13:56 così. funziona su 6600. so che installa su 6600 e funziona, ma ci si cambia canale o qualcosa del genere e in quale gamma precedente lavoro non ha ancora la versione su uno dei miei televisori e ho provato circa 6-7 codbases differenti per ogni tv. l'unica applience che ha funzionato è un vecchio videoregistratore tagliente, e ha funzionato impeccabile. accanto a quella videoregistratore nulla. 30 maggio 2005, 21:17 così come tutti dicono 15 luglio 2005, 22:39 ciao sarà questo supporto NoviiRemote mio cellulare 3230 15 luglio 2005, 23:24 grande applicazione per il mio 6260. non vedo l'ora di provarlo. Esiste una versione di questa applicazione per la 9500 16 luglio, 2005, 02:56 penso che sia meglio di Total irRemote. Esso non ha alcun problema con il mio N6600 16 Luglio 2005, 21:26 lo fa work..without il Psiloc come (problemi irritanti), ma l'unica cosa che ha funzionato è la mia musica Philips system. Could qualcuno essere così gentile da inviare o dirmi dove posso trovare il codice di base per Samsung HILTRON TV..please. grazie in anticipo 17 luglio 2005, 01:50

No comments:

Post a Comment